Si comunica che venerdì 26 febbraio, in tarda serata, siamo venuti a conoscenza della positività di un alunno frequentante la Scuola dell’infanzia V. Favetti.
Facendo seguito a questa notizia, sono stati informati immediatamente i genitori dei bambini e i docenti della sezione interessata; abbiamo inoltre avviato le procedure per mettere in atto il tracciamento dei contatti con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASFO di Pordenone che, successivamente, ha provveduto a comunicare al personale e agli studenti interessati (tramite le loro famiglie) le disposizioni di quarantena intraprese e le misure/indicazioni da adottare durante la sorveglianza sanitaria.
Come fatto presente in altra mail inviata lunedì mattina 1 marzo a tutte le famiglie dei bimbi frequentanti le altre sezioni della materna, del nido e della primavera, la chiusura della sezione disposta dal dipartimento, avrà durata fino a che non saranno effettuati tutti i tamponi previsti; tutto il resto della scuola potrà svolgere regolarmente le sue attività.

Chiudi il menu