In data 25 novembre la Fondazione Micoli-Toscano ha fatto pervenire alle persone di riferimento degli ospiti della struttura residenziale la seguente comunicazione:

Newsletter n.6 Novembre 2021

"COMUNICAZIONE A PARENTI, A.D.S. e PERSONE DI RIFERIMENTO
PER GLI OSPITI IN STRUTTURA RESIDENZIALE"

Gentili familiari, amministratori di sostegno,
rispetto alle nostre aspettative e a quelle del Dipartimento di Prevenzione, il ritmo con il quale gli ospiti positivi si stanno negativizzando è più lento di quanto ipotizzato, ma la buona notizia è che, rispetto ai primi giorni del mese, il numero delle positività è più che dimezzato. Infatti, a più di venti giorni dal rilevamento della prima positività, registriamo 8 ospiti positivi al virus COVID 19, 14 ospiti negativizzati e 15 ospiti positivi con ultimo tampone molecolare eseguito il 23/11/2021, asintomatici, con 21 giorni di isolamento il che, secondo le indicazioni delle autorità sanitarie, comporta il poterli considerare negativi.
Non si evidenziano condizioni preoccupanti, attualmente non registriamo ricoveri in ospedale e la maggior parte degli ospiti positivi risulta essere asintomatico.
Abbiamo raccolto i consensi per l’effettuazione della terza dose di vaccino e già martedì 30 novembre si procederà con la somministrazione per 66 degli ospiti attualmente negativi. Per gli ospiti ancora in stato di positività aspettiamo comunicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione sui tempi di fattibilità riguardo la terza dose.
Ricordiamo che in occasione del Santo Patrono di Castions, il giorno martedì 30 novembre gli uffici amministrativi saranno chiusi. Resta possibile contattare il servizio infermieristico e quello di animazione ai numeri precedentemente comunicati.

Continuano ad essere effettuate le videochiamate settimanali, per prenotarsi è sempre possibile utilizzare il numero:

334 6370286

Confidiamo nella comprensione dei parenti e visitatori in questo difficile momento in cui si agisce esclusivamente a tutela degli ospiti.

Chiudi il menu