per molti di voi l’avventura alla scuola dell’infanzia termina oggi. Con la maggior parte ci si rivedrà a settembre, più grandi e più abbronzati. Con tanta voglia di imparare cose nuove e di raccontare le sorprese e le avventure che vivrete durante le vacanze! Per qualcuno lunedì inizierà Luglio Favetti perciò avremo ancora del tempo da trascorrere insieme. Ma c’è qualcun altro che oggi salutiamo davvero. Ai bambini dei grandi che a settembre inizieranno la scuola primaria non ci resta che augurare prima di tutto buone vacanze!! Divertitevi, giocate cosi poi sarete pronti e carichi per la vostra nuova meta! Noi saremo qui e aspetteremo con gioia un vostro saluto!