1

L'ordinanza ministeriale e i riferimenti di legge

A partire da martedì 25 maggio 2021 la nostra Struttura Residenziale si è resa disponibile alla prenotazione di uscite programmate o visite da parte di parenti e visitatori come regolato da Ordinanza Ministeriale del 8 maggio 2021 emessa dal Ministero della Salute. Si precisa che vengono consentiti gli accessi in struttura di familiari e visitatori esclusivamente nel rispetto del documento “Modalità di accesso/uscita di ospiti e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale”.

Al fine di facilitare la prenotazione delle visite o delle uscite programmate, stante la necessità di essere nella condizione di cui alle specifiche dell’art.9 D.L. 22 aprile 2021 n.52 (“Certificazioni Verdi COVID-19: le certificazioni comprovanti lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 (completa o in corso*) o guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2, ovvero l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus sARS-Cov-2”), pubblichiamo il numero di telefono ed orari per effettuare la prenotazione.

Prenotazione uscite programmate o accesso alla struttura per visite al seguente numero:

Nel seguente orario:

esclusivamente nelle seguenti giornate:

  • si specifica che non è attualmente possibile effettuare USCITE PROGRAMMATE durante il week end 

2

Documenti da sottoscrivere e presentare
il giorno della visita / uscita programmata

Di seguito i documenti da sottoscrivere per poter effettuare l’incontro, qui nella versione da stampare, compilare e consegnare il giorno della visita (o da compilare sul posto):

3

3# "Certificazione Covid-19" anche detto "Green Pass"

Con il Decreto Legge n. 65 del 19 maggio 2021 è stata ufficialmente disciplinata la certificazione “green passa partire dal quindicesimo giorno successivo all’effettuazione della prima dose vaccinale.
Come da normativa, la Fondazione ha formalmente incaricato alcuni fra il nostro personale al controllo (non trattenimento o trascrizione di dati) del certificato di vaccinazione, guarigione o di negatività attraverso tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti alla data della visita o uscita programmata.

incontri nella "STANZA DEGLI ABBRACCI"

Per tutte le persone che non sono nella condizione di avere la “certificazione verde covid-19“, resta disponibile la #stanzadegliabbracci dove gli incontri proseguono in regime di totale sicurezza. Per avere più informazioni cliccate sull’immagine qui a fianco o al seguente link

Chiudi il menu