Il nostro salone e alcuni dei nostri ospiti durante la Messa in diretta streaming con la Chiesa di Motta di Livenza, foto pubblicata oggi sui i nostri profili social, i quali sono stati creati per restituire un’immagine di tutti gli aspetti meno “formali” della vita quotidiana all’interno della residenza per anziani non autosufficienti.
La necessità di raccontare tali aspetti nasce soprattutto in un momento storico come questo dove, dopo tanti anni di volontari e parenti costantemente e quotidianamente presenti in struttura, l’accesso per visitare i nostri ospiti ad oggi 10 novembre 2021 è purtroppo inibito dai recenti avvenimenti.
Anche se il morale è inevitabilmente sceso rispetto solo a un mese fa, gli operatori e gli ospiti della struttura dimostrano forte tenacia anche rincuorati dal fatto che per i casi di positività non si rileva febbre o sintomi preoccupanti.
Per aggiornamenti sui dati vi invitiamo a consultate il sito della Fondazione Micoli-Toscano dove gli aggiornamenti sono quotidiani.
Chiudi il menu